L’ASD Alqamah vince in casa contro la Juvenilia e sono due vittorie consecutive

ASD AlqamahSeconda vittoria consecutiva per l’Alqamah, al Lelio Catella di Alcamo batte la Juvenilia con un secco 4-0. I ragazzi di Mister Messina giocano bene e fanno la partita, per questo il primo tempo si chiude con il risultato di 2 a 0; ad andare in gol sono prima Nicosia, che insacca con un bel tiro a giro alla sinistra del portiere e dopo Coraci G., che con una conclusione da fuori sorprende l’estremo difensore trapanese.
Il secondo tempo inizia come è finito il primo con l’Alqamah che gestisce la gara e trova il 3 a 0 con Gatto, che scatta sul filo del fuorigioco, con un pallonetto supera il portiere e insacca a porta vuota.
L’ultimo sigillo sulla partita  lo mette Nicosia, grazie ad un calcio di rigore scaturito da un fallo subito da Maltese, che porta il risultato finale sul 4 a 0.
L’Alqamah sale a 7 punti in classifica al secondo posto a due lunghezze dal Real Selinunte.

image2 image3 image4

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteI commercianti di Trapani chiedono ,con una petizione corredata da 1000 firme, che venga riattivato il servizio di videosorveglianza in città
Articolo successivoE’ l’ora della Tari
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.