Pallacanestro Trapani. Mays e la grande passione del pubblico al Pala Conad

maysDopo la bella e sofferta vittoria contro Latina, la Pallacanestro Trapani Domenica 25 ottobre (ore 18.00) giocherà a Scafati, nella gara valida per la quarta giornata di A2, girone Ovest.

Nella partita con il Latina, al Pala Conad, il protagonista principale è stato il pubblico, che ha incitato e tifato con passione, questo ha notato in particolar modo anche Keddric Mays (playmaker Pallacanestro Trapani): “L’atmosfera del Pala Conad è stata bellissima. Il pubblico ha fatto molto per incitare la squadra e farci sentire il proprio supporto. Siamo contenti di essere riusciti a spuntarla, regalando una vittoria ai nostri sostenitori. Dal punto di vista personale, la mia condizione è migliorata e sono soddisfatto, perché finalmente sono riuscito a lavorare per una settimana in maniera continuativa e ad alto ritmo. Tuttavia, sento di poter dare molto di più alla Pallacanestro Trapani, in ogni aspetto del mio gioco. Per questa ragione, sarà importante continuare a lavorare ogni giorno duramente, da solo e insieme a i miei compagni”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteLA SANA FOLLIA
Articolo successivoFurto aggravato, la Polizia di Stato effettua due arresti e una denucia
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.