Sconfitta all’esordio per T.H. Alcamo

20150411_180736Di misura ma ugualmente sconfitta T.h.Alcamo è costretta a piegarsi a Giovinetto che porta la vittoria a casa per 35 a 32. Deciivi Rallo e Gulino ma anche Modello e Pantaleo.
Alcamo non riesce a stare mai in vantaggio. Le straordinarie parate di Randes e lo scatenato Giacalone non riescono a regalare alla squadra nient’altro che una partita equilibrata. Tante le assenze e Scirè non in perfette condizioni.

Poche idee e fatica in difesa. Giovinetto ne approfitta e su punizione con Gulino mette a segno il tiro da nove andando sul più 3 decisivo. La squadra di Petrosino vince il derby lasciando ad Alcamo la certezza di dover rivedere tante cose e migliorarsi.
Di seguito il tabellino:

Giovinetto – Th Alcamo. 35 – 32 ( 16 – 16 )

Giovinetto Petrosino :Pellegrino , Chirco 2 , Di Girolamo, Ficara 6 , Gulino 6 , Lucido , Nizza , Rallo 5 , Modello C, 7 , Modello P. ,Pantaleo G.,Pantaleo L. 6 , Ponticelli 3 . All. Onofrio Fiorino

T.H.Alcamo : Scaglione, Mistretta, Scire ‘ 8 , Fagone 2 , Giacalone 11, Giorlando 2 ,Guinci 2 , Esposito 3 , Randes V.4 , Grizzo, Stabile, Randes G. All. Roberto Accardo

Arbitri : Nania di Palermo e Cardaci di Regalbuto (En)

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteVittoria che da morale ai tifosi quella della Pallacanestro Trapani sul Latina
Articolo successivoPrima vittoria in campionato per l’Alcamo di Chico