Frana zona Pioppo, disagio per i pendolari e automobilisti. Intervengono prontamente i Carabinieri

Pubblicato: giovedì, 15 ottobre 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Carabiniere interviene sulla franaDisagio per i pendolari e per i molti automobilisti che transitano sulla S.S. 186, a causa delle avverse condizioni meteorologiche, si è verificata una frana di fango e sassi, dal fronte di circa 200 metri che si è staccata dalla montagna e si è riversata  nella carreggiata, interrompendo così, il traffico veicolare.  I Carabinieri della Compagnia di Monreale sono prontamente intervenuti e si sono trovati davanti questa grossa massa di terra che ha invaso la strada e parzialmente danneggiato un autocompattatore per la raccolta dei rifiuti, i quali occupanti sono rimasti illesi.

Sono in corso i lavori per il ripristino della viabilità da parte di una locale ditta interessata dall’A.N.A.S.. Sul posto sono attesi funzionari dell’A.N.A.S. e della Protezione Civile per acclarare il dissesto idrogeologico; il loro parere sarà fondamentale per la riapertura della strada al traffico veicolare.

Letto 862 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>