Castellammare, effettuata l’autopsia sul giovane Vito Di Stefano

Pubblicato: giovedì, 15 ottobre 2015
Vota l\'articolo
5
Vota l\'articolo
2

10802029_1386161205011374_7582519831381855079_nCASTELLAMMARE DEL GOLFO. La Procura della Repubblica sta indagando sulla morte del giovane Vito Di Stefani, deceduto nei giorni scorsi a causa di un tragico incidente avvenuto ad Alcamo in contrada Cavaseno, alle spalle dello stadio comunale “Lelio Catella” domenica scorsa. Il corpo del giovane si trova ancora a Palermo a disposizione della Procura che vuole vederci chiaro sulla sua morte, visto che non esistono testimoni e ci sono versioni contrastanti ancora al vaglio degli inquirenti. Il giovane infatti sarebbe stato trovato da un automobilista di passaggio riverso per terra con il motorino e il casco poco distanti. Intanto questa mattina è stata effettuata l’autopsia. Oggi si deciderà se restituire il corpo alla famiglia per celebrare i funerali, che probabilmente si terranno domani, o se attendere ancora ulteriori esami. La famiglia ha disposto la donazione degli organi.

A Castellammare intanto prosegue la gara di solidarietà verso la famiglia che versa in difficili condizioni economiche. È possibile infatti effettuare una donazione presso il negozio di frutta e verdura di Giacinto Caleca in via Segesta.

Letto 5068 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>