Alcamo: Maltempo nella notte e situazione sotto controllo

Pubblicato: giovedì, 15 ottobre 2015
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

82X7HyiKALCAMO. Un violento temporale ha colpito Alcamo, e in generale il resto della Sicilia occidentale, nella notte. Una previsione che già ieri aveva fatto scattare l’allerta della protezione civile con codice rosso, il più alto. Le scuole di Alcamo sono rimaste aperte mentre i comuni limitrofi hanno optato ieri stesso per la chiusura di stamattina per evitare rischi e tutelare bambini e insegnanti.

La situazione alcamese sembra essere tra le più tranquille ma si consigliano prudenza e attenzione per le prossime 24 ore  benchè tendente a schiarite non è del tutto scampato il pericolo di altri acquazzoni durante la giornata e nella nottata.

Tra Alcamo e Alcamo Marina la situazione pare essere piuttosto sotto controllo come in una normale giornata di pioggia. Le forti e incessanti piogge della notte non hanno creato danni o allagato zone per il momento.  La situazione appare più critica in autostrada.

Letto 2178 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>