Maltempo Alcamo: cade albero lungo la via nei pressi del primo cimitero

Pubblicato: sabato, 10 ottobre 2015
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
0

Caduta Albero Alcamo (3)ALCAMO. Alle prime ore del mattino di oggi, un albero è caduto lungo la strada provinciale 55 nei pressi del primo cimitero di Alcamo.

Fortunatamente durante la caduta nessuna autovettura si trovava a passare da quella zona, scongiurando così la possibilità di eventuali danni nei confronti di persone.

Caduta Albero Alcamo (1)

Sul posto carabinieri e vigili del fuoco sono al lavoro per ripristinare la viabilità.

Il traffico lungo carreggiata che va nella direzione della città è temporaneamente deviato in via S. Leonardo, mentre procede con regolarità quello che dalla città si muove in direzione dell’autostrada. Caduta Albero Alcamo (2)

Letto 4500 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Giovanni scrive:

    Ad onor di cronaca credo sia giusto precisare che i lavori sono stati eseguiti, giunti repentinamente sul posto, anche dal personale di reperibilità del Comune dal personale Aimeri e credo che fossero presenti anche il personale della Protezione Civile, che meritano i complimenti congiuntamente al personale da Voi citato.
    Al solito notizie incomplete e fuorvianti !!!!!!!!!!!!!!!!!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>