Crisi politica a Castellammare del Golfo, Art. 4 chiede una riunione della maggioranza per rilanciare l’azione amministrativa

articolo 4La crisi politica a Castellammare ha creato un periodo di confusione nell’azione amministrativa, infatti in molti chiedono di uscire da questa situazione per il bene della città. Non ultimo il Movimento Politico “Art.4”, che in un comunicato esprime la propria preoccupazione per la situazione e propongono come superare questo stallo: “visto lo stallo venutosi a creare nell’ultimo periodo a seguito delle vicende che hanno coinvolto il Presidente del Consiglio ed al fine di verificare l’effettiva composizione della maggioranza per la programmazione delle attività amministrative future, il movimento Art. 4 invita il Sindaco Nicolò Coppola a convocare, nel più breve tempo possibile, una riunione dei gruppi di maggioranza al fine di ripristinare un sereno clima di dialogo, dal quale la coalizione esca motivata e pronta a rilanciare la sua attività per la risoluzione delle numerose problematiche della comunità.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteApprovazione del bando per l’assegnazione di alcuni beni confiscati alla criminalità
Articolo successivoM5S Alcamo: “chiarimenti sul bilancio di previsione 2015 e sull’incremento di spesa sul sociale”
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.