Si dimette il consigliere Intravaia

Pubblicato: lunedì, 5 ottobre 2015
Vota l\'articolo
5
Vota l\'articolo
0

Comune AlcamoALCAMO. Un periodo politicamente molto intenso fatto di botta e risposta, di critiche da partito a partito e poche autocritiche interne. In quest’aria pesante e tesa prima di un nuovo consiglio comunale, che si terrà giorno 9 ottobre, si dimette il consigliere Gaetano Intravaia di Area Democratica.

Le condizioni dell’ente, la situazione in continua discesa verso il baratro politico e amministrativo hanno indotto il consigliere a fare una considerazione personale e politica e a rassegnare le proprie dimissioni dal ruolo di consigliere comunale, e in quanto tale di rappresentante degli elettori.

Una notizia che arriva a circa 8 mesi da nuove elezioni e che porterà in consiglio Francesco Gabellone, un altro consigliere per area democratica, il primo dei non eletti.

Letto 1127 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Antonio scrive:

    Questa è una scelta dettata dalla coscienza……Complimenti dott. Intravaia Lei, ad oggi, è l’unico ad avere dimostrato di non essere attaccato ai gettoni di presenza ed avere effettuato una scelta degna di una persona civile.(UCD ha rinunziato solo per tre mesi ed ABC ha solo avanzato proposta)
    Alcamo aspetta la stessa decisione da Lei effettuata anche dagli altri 29 soggetti.
    Solo che i burattinai hanno consentito ai burattini di continuare l’opera dei pupi!

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>