Smembrato e ucciso dall’impatto sulla SS 113

incidenteUn uomo di 82 anni ha perso la vita la scorsa sera mentre attraversava a piedi la strada statale 113. Si tratta di Antonino Liberato su cui si è scagliata una Bmw guidata da un uomo di Partinico di 46 anni. L’uomo è stato colpito in pieno e sbalzato fuori dalla carreggiata.

I particolari dell’incidente, su cui sono intervenute le forze dell’ordine, sono raccapriccianti. Nell’impatto violentissimo il pedone è stato spinto e smembrato perdendo la vita sul colpo. I resti, e gli arti staccati, sono stati trovati lungo la strada a testimoniare la violenza dell’incidente.

L’uomo era a cena dal cognato insieme ad altri parenti, la sua abitazione si trovava proprio di fronte al luogo dove è stato investito, ma questo semplice attraversamento che lo avrebbe riportato a casa gli è costato la vita.

Le forze dell’ordine stanno lavorando alla ricostruzione dell’incidente per verificare responsabilità e comprendere la dinamica esatta dell’accaduto. Intanto i funerali del signor Liberato si terranno domani alle 10 presso la chiesa della Madonna del Carmelo a Partinico.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteCinque arresti per furto di olive
Articolo successivoAlle fiamme il vespasiano donato da Abc al comune di Alcamo