Il M5S porta a Trapani “il parlamentare che ti serve”

il parlamentare che ti serve

TRAPANI. Oggi alle 20:00 sbarca a Trapani il tour dei 5 stelle “il parlamentare che ti serve” un’iniziativa che si terrà alle 20:00 presso la “Pizzeria Aleci” nel Viale Duca D’Aosta, 237  che vedrà i parlamentari del movimento servire ai tavoli i cittadini presenti. Un modo per stare in compagnia e conversare.

Il movimento sottolinea quanto in questi 3 anni sia stato raccolto e ridato alla collettività: 14 milioni di euro di stipendi non goduti e hanno rimandato al mittente 42 milioni di euro di finanziamento pubblico.

Stasera saranno presenti i parlamentari nazionali del M5S, Vincenzo Maurizio Santangelo, Roberto Fico, Vilma Moronese, Carla Ruocco, Sergio Puglia, Daniela Donno, Riccardo Nuti, Dalila Nesci, insieme ai parlamentari regionali all’ARS Giancarlo Cancelleri, Sergio Tancredi e Valentina Palmeri, ed i consiglieri comunali del M5S eletti nei comuni del territorio trapanese.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSalta ancora una volta l’elezione del presidente Airgest. Intanto Ryanair taglia i primi voli da Trapani.
Articolo successivoil latte: fa bene o fa male?