L’ASD Atena terrà un Stage gratuito di Scherma, sport e valori

SchermaLa Scherma, sport che unisce “classe” e disciplina, come ogni sport utile nella vita, perché portatore sano di valori come il rispetto e la cultura del sano agonismo. Valori ispiratori che, sicuramente, hanno ispirato l’ A.S.D. ATÉNA, che comunica l’iniziativa di tenere uno stage gratuito di Scherma presso i plessi scolastici Ciullo (martedì 06/10) e Pirandello (mercoledì 07/10), coinvolgendo i circa 170 alunni presenti.

In un comunicato l’ASD Atena specifica: “stiamo sperimentando un approccio GREEN al 100% nella propaganda delle nostre attività, impiegando solo il nostro lavoro, o meglio, la nostra passione per lo Sport, lasciando in pace, per una volta, l’Ambiente e confidando nell’enorme potenzialità del Passaparola.

“L’opportunità – continua il comunicato – che ci sta regalando, ancora una volta l’I.C. P.M. Rocca, quale segno di gradimento e appoggio verso le nostre iniziative, ci obbliga piacevolmente a darne comunicazione all’intera città e a ringraziare non solo la prof.ssa Maria Grimaudo, dirigente scolastico, ma altresì gli insegnanti coinvolti: Espedito, Intravaia, Fundarò, Patti per il plesso Ciullo; Calvaruso, Artale, Ferrara, Ferrantelli M., Ferrantelli R., Esposito per il plesso Pirandello. rag. Maria Angela Accardo”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConsiglieri del Partito Democratico di Castellammare del Golfo rinunciano al gettone di presenza: Ennesima seduta senza vantaggio per la collettività
Articolo successivoAmici a quattro zampe avvelenati a Calatafimi. I volontari lanciano l’allarme
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.