Ucd rinuncia al gettone di presenza fino a dicembre 2015

Pubblicato: martedì, 29 settembre 2015
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
1

Comune AlcamoALCAMO. Durante il consiglio comunale di ieri sera il gruppo consiliare Ucd, cui confluiscono Salvatore Trovato, Francesco Ferrarella e Antonio Nicolosi, ha fatto sapere attraverso una nota, letta dal presidente del consiglio comunale, che per tutto il periodo che rimane fino a conclusione di questo anno solare ha deciso di rinunciare ai gettoni di presenza spettanti per l’attività di consigliere comunale.

I consiglieri hanno motivato tale decisione dichiarando la propria volontà di aiutare le classi meno abbienti del comune di Alcamo attraverso tale rinuncia e dando disponibilità per l’utilizzo di tale gettone per aiutare le famiglie meno fortunate.

Tale tema dei gettoni di presenza è stato ampiamente discusso anche nei giorni scorsi e da numerosi gruppi politici.

Letto 762 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. La vostra decisione di rinunciare al gettone di presenza vi fa onore, in quanto a mio avviso fare il Consigliere comunale deve essere un incarico a servizio della comunità alcamese e soprattutto per la classe meno ambiente, cioè una missione senza indennità.
    Come cittadino dico grazie.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>