Due arresti della Polizia a Mazara del Vallo

Pubblicato: lunedì, 28 settembre 2015
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

Commissariato MazaraMAZARA DEL VALLO – Nella scorsa settimana, il personale del Commissariato di P.S. di Mazara del Vallo ha dato luogo ad una massiccia attività anticrimine, volta a contrastare e reprimere i fenomeni delittuosi maggiormente diffusi, con particolare riferimento a quelli che creano maggiore allarme sociale.

In tale ottica, sono stati predisposti speciali servizi che hanno portato a risultati operativi positivi.

MANISCALCO GaspareNella mattinata di mercoledì 23 settembre 2015, è stato tratto in arresto Maniscalco Gaspare, cittadino mazarese di 51 anni, in esecuzione di un’Ordinanza applicativa della Misura Alternativa alla Detenzione della Detenzione Domiciliare, emessa dalla Procura della Repubblica di Marsala, dovendo lo stesso espiare la pena di un anno e sei mesi di reclusione in quanto condannato definitivamente per i reati di truffa, falsità in scrittura privata, documenti equiparati in atti pubblici agli effetti della pena.

Nel pomeriggio dello stesso giorno, il personale della Squadra Pegaso della Sezione Investigativa del Commissariato ha condotto un’operazione di polizia, volta alla repressione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, che ha portato all’individuazione di una piccola piantagione domestica di marijuana.

A seguito di perquisizione personale e domiciliare, eseguita d’iniziativa presso l’abitazione di F.F., cittadino mazarese incensurato di 20 anni, sono state rinvenute e sequestrate 5 piante di marijuana, nonché circa 50 grammi di detta sostanza e tutto l’occorrente per il confezionamento ed il successivo spaccio.

Il soggetto è stato, conseguentemente, deferito alla competente A.G., in stato di libertà, per i reati di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Arresti Marijuana MazaraDall’inizio del mese di settembre, la strategia anticrimine pianificata dal Commissariato ha portato all’esecuzione di 9 arresti, alla denuncia in stato di libertà di 35 soggetti ed al deferimento di 5 persone all’autorità amministrativa, per possesso ai fini dell’uso personale di sostanza stupefacente del tipo marijuana.

Letto 907 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>