Grande partecipazione di artisti alcamesi a “Una voce per il Cantagiro”

cantagiroSabato scorso si è svolta la finale per la Sicilia Occidentale di “Una voce per il catagiro” presentata da Vita Alba Parrino. Cinque le categorie che hanno visto sfidarsi diversi finalisti. Sul palco anche la scuola di danza di Mery e Alessandra Bonanno Flowers Dancing.  Ad arricchira il folto gruppo di artisti anche Mario Cervellione alla fisarmonica.

Antonella Mollina si è esibita come cabarettista e Ouiam El Mrieh, vincitrice Pari Opportunità del Cantagiro 2014, è tornata sul palco per offrire le sue performance

In giuria per la serata di sabato erano: la prof.Daniela Spanò, il maestro Massimo Penza Bis, Gaspare Sammartano, Peppe Aleci, Angelo Nicolosi, il maestro Antonino Viola, Vito Chiaramonte,il maestro Vicenzo Lentini e Russo Caterina.

Il direttore artistico e i referenti Antonello Camporeale, Francesco e Russo Caterina Puleo,dopo un attento vaglio delle prove, e considerando tutti gli aspetti che concorrono ad un’adeguata formazione artistica,ha selezionato per le finali a Guidonia area Metropolitana Roma- Capitale,Teatro Imperiale Montecelio, i seguenti concorrenti per categoria:

“Senior interprete”: Noemi Perino, Giorgia Indelicato, Delia Gerardi, Stefania Distefano,Federica Reina, Sonia Ferjani, Salvatore Parrinello,Giorgia Zito,Giuseppe Colla.
“Lirico Pop”: Igor Catalano
“Cantautori”: Niki Borsellino e Orazio Imparato
“Junior”: direttamente in finale nazionale Maria Fiorello, Giovanni Barbera, Maria Chiara Giambalvo, Salvatore Ancona, Giulia Indelicato, Andrea Marino, Olga Lombardo, Norino Grimaudo, Michelangelo Mangiaracina, Calogero Tamburello, Anna Pulizzi, Alessia Teresi e Syria Messana.
Saranno riascoltati direttamente a Roma dal Patron Enzo De Carlo,Giorgia Parrinello,Leonardo Gandolfo,Irene Asta, Deborah Monaco, Francesca Clemense, Noemi Bossolo.

Soddisfazione anche da parte delle amministrazioni e del pubblico che ha apprezzato lo spettacolo manifestando attenzione e critica nei confronti di tutti gli artisti in gara.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteNovità per le utenze domestiche e per quelle delle attività produttive. Meno tasse per far respirare la cittadinanza
Articolo successivoNuova dotazione organica per l’Asp di Trapani, 513 nuovi posti di lavoro