Domenica ripartono le lezioni di Danza, Musica e Cultura Orientale

Pubblicato: venerdì, 25 settembre 2015
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
0

PolizziDomenica 27 settembre ore 17.30, palestra Starfit (via Pia Opera Pastore, 61), ripartono le lezioni di Danza, Musica e Cultura Orientale con Ornella Polizzi. Per la I volta ad Alcamo (e in Sicilia) la DanzaMovimentoTerapia viene inserita nell’insegnamento della danza del ventre. Sarà offerto un aperitivo di benvenuto e tante promozioni!

La lezione dimostrativa è aperta alle donne di tutte le età,  si lavorerà a livello tecnico attraverso esercizi intensivi di potenziamento, modellamento, posturali e di piacevole rilassamento tratti dalla DanzaMovimentoTerapia e tanto altro…
Si tratta di una disciplina adatta a tutte, senza limiti di età o relativi alla struttura fisica.
E’ rivolta a tutte coloro vogliano migliorare il proprio fisico, la propria presenza attraverso la postura, scolpire i fianchi, divertirsi, rilassarsi profondamente, acquisire più sicurezza e autostima, scolpire le proprie forme, sciogliere gli accumuli di adipe, sciogliere le tensioni, donne incinta, imparare l’arte della danza del ventre, la tecnica, gli stili, la musica e i ritmi da percussione. Tutto utilissimo per chi soffre di dolori alla schiena o alla cervicale.
Letto 377 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>