Memorial David Bresciano, non solo sport ma anche una festa, che vedrà all’opera squadre di prestigio

memorial basciano 2015Al via la terza edizione del “Memorial David Basciano”. Il Pala Conad nelle giornate di sabato 26 e domenica 27 settembre ospiterò questa manifestazione prestigiosa. Oltre la presenza della Pallacanestro Trapani parteciperanno due formazioni che disputeranno il massimo campionato italiano, l’Orlandina e la Juve Caserta, e il Basket Ferentino, quest’ultimo prossimo avversario granata anche in campionato, nel girone Ovest di A2.

Il calendario del Memorial David Basciano è il seguente:

 

Sabato 26

ore 18.30: Orlandina Basket-Basket Ferentino;

ore 21.00: Pallacanestro Trapani-Juve Caserta

 

Domenica 27

Ore 18.30: Finale 3°/4° posto;

Ore 21.00: Finale 1°/2° posto.

 

“Quest’anno, inoltre, l’evento sarà impreziosito dalla contemporanea realizzazione di due tornei, che vedranno dei giovani atleti provenienti da tutta la Sicilia confrontarsi nei campi esterni del Pala Conad. In particolare, il primo prenderà il nome di ‘Conad Youth Poject’ e sarà destinato alla categoria under 14, mentre il secondo, il ‘Mc Donald’s Young Tournament’, sarà riservato agli esordienti. Al ‘Conad Youth Poject’ parteciperanno Pallacanestro Trapani, Master Palermo, Zannella Basket Cefalù, Basket Club Ragusa, Virtus Trapani e Happy Basket Palermo, mentre al ‘Mc Donald’s Young Tournament’ ci saranno Pallacanestro Trapani, Pallacanestro Campobello, Virtus Trapani, Ginnic Club Palermo, Basketland Castelvetrano e Avatar Basket Alcamo”.

 

Il Memorial Basciano per questo oltre a giornate di sport sarà una vera festa. In questo modo, le attività si svolgeranno anche nelle fasi diurne, con un info-point sempre attivo e dei momenti di intrattenimento per tutti.

 

I tornei giovanili e le aree esterne del Pala Conad rimarranno accessibili gratuitamente, i biglietti per il Memorial Basciano sono disponibili fin da oggi presso la nostra segreteria, sita all’interno del Pala Conad, nei normali orari di apertura (dal lunedì al venerdì: 10.00/13.00 – 17.00/20.00; Sabato e Domenica: 10.00-12.00). Contestualmente, rimane attiva anche la campagna abbonamenti della Pallacanestro Trapani per la stagione 2015/16.

Di seguito, si riportano i prezzi e le varie soluzioni previste per partecipare al Memorial David Basciano:

 

  • per tutti coloro i quali hanno sottoscritto un abbonamento alla prossima stagione della Pallacanestro Trapani entro il 30/08, è previsto un mini-abbonamento che consentirà di guardare i 4 incontri del Memorial al prezzo di 10 euro;
  • mini-abbonamento per i 4 incontri del Memorial: 15 euro;
  • biglietto giornaliero (per i 2 incontri di una singola giornata): 10 euro;
  • mini-abbonamento Under 18: 7 euro;
  • biglietto giornaliero Under 18: 5 euro.
CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConcorso Internazionale per Cantanti Lirici. Il Premio Internazionale per la Cultura “Città di Alcamo sarà dato al Presidente del Senato, Pietro Grasso
Articolo successivoApertura autunnale per gli uffici comunali