Rapina al Credito Siciliano di Alcamo

Rapina credito siciliano AlcamoALCAMO – Oggi pomeriggio, attorno le 16:20, dei ladri sono entrati in azione presso la filiale della Banca Credito Siciliano di Alcamo in Viale Italia, mettendo a segno una rapina. L’istituo bancario in quel momento era già in orario di chiusura al pubblico.

Non sono ancora certe né le dinamiche dell’atto criminale e neppure il numero dei malviventi che hanno fatto irruzione all’interno della struttura bancaria, anche se è certo che si trattasse di più di un soggetto ed oltretutto ben organizzati.

Stando alle prime indiscrezioni si tratterebbe di un ingente bottino quello che il gruppo di malviventi si sarebbero portati via, oltre 70 mila euro.

Anche le dinamiche, che ancora non hanno avuto riscontro dalle fonti ufficiali, sembrano essere simili a quelle viste in innumerevoli pellicole cinematografiche: un buco fatto alle spalle dell’edificio da cui i ladri sono entrati per prelevare la refurtiva.

Sul posto sono intervenuti Polizia e Carabinieri che hanno avIMG-20150921-WA0015viato in maniera congiunta le indagini. Attualmente la Polizia sta ancora analizzando i video del circuito di sorveglianza e la scientifica sta rilevando quanto più materiale possibile, utile ai fini delle indagini.

 

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedente5 stelle Alcamo: “il commissario faccia chiarezza sul bilancio comunale”
Articolo successivoGiuseppe Castiglione si aggiudica il 12° Slalom di Custonaci Città Internazionale dei Marmi