Pantelleria: coltivavano marijuana vicino la base militare

Pubblicato: sabato, 19 settembre 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

marijuanaPANTELLERIA. I carabinieri, guidati da Antonio Baldo, hanno arrestato due panteschi, B.I. di 33 anni e B.C., minore, per coltivazione, produzione e spaccio di stupefacenti.

Ben 26 piante di marjuana coltivate proprio in un fondo vicino la base militare, e un grande quantitativo di foglie già essiccate, questa la scoperta fatta dai Carabinieri che hanno notato anche il sopraggiungere di un’auto con due soggetti che si recavano al fondo per le cure quotidiane alla piantagione.

I soggetti sono stati colti in flagranza di reato ed identificati, quindi condotti presso la stazione dei Carabinieri dove è stato disposto per loro l’arresto. Il più grande dei due dovrà scontare i domiciliari nella propria residenza a Pantelleria, mentre il minore è sottoposto a misura cautelare di permanenza a casa.

 

 

Letto 579 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>