La Pallacanestro Trapani continua la preparazione con il “Torneo di Ferentino” nel Lazio

locandina definitiva ferentino_1La Pallacanestro Trapani, sempre in virtù della sua preparazione, dopo il test in casa con la Fortitudo Agrigento, domani  esordirà al torneo “Città di Ferentino” nel Lazio, dove, alle 18.00, i granata giocheranno la prima semifinale, contro la Virtus Roma. A seguire, si disputerà la seconda sfida di giornata, tra i padroni di casa di Ferentino e il Latina Basket. Nella giornata di domenica, poi, si svolgeranno le finali (ore 18.00 3°/4° posto e ore 20.00 1°/2° posto). In virtù della trasferta, per oggi è prevista una doppia seduta (ore 10.00 atletica+basket; ore 17.30 basket).

A fine partita con la Fortitudo ecco le significative parole di Demián Filloy (ala Pallacanestro Trapani): “Contro Agrigento è stata una partita combattuta, durante la quale entrambe le squadre hanno fatto vedere delle cose positive. Abbiamo ancora tanto da lavorare, ma credo che siamo già a buon punto. La società è ben organizzata e il clima che respiriamo è di serenità e sostegno da parte di tutti: insomma, la città di Trapani ci sta mettendo nelle condizioni ideali per fare bene. Mi è stato affidato il ruolo di capitano e quello di diventare una guida per i compagni, dando anche dei minuti di qualità sul campo, sarà esattamente il mio obiettivo per questa stagione”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteGiornate Europee del Patrimonio: Palermo tra arte, cucina e mercati
Articolo successivoRipulita la Via Molinello a Castellammare, soddisfazione tra i cittadini
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.