Castellammare, l’ex Assessore Alessandra D’Aguanno a Catania con Nello Musumeci per “Diventerà Bellissima”

d'aguanno_ musumeciCATANIA. Si è svolto lo scorso fine settimana, presso la Vecchia Dogana del porto di Catania, la presentazione del progetto politico per la Sicilia dell’Onorevole Nello Musumeci, lo slogan è “#DiventeràBellissima”.

Un progetto politico, con a capo proprio il presidente Musumeci, che va oltre lo schieramento partitico, e che mette al centro la Sicilia. A rappresentare il gruppo della “Lista Nello Musumeci” di Castellammare del Golfo l’ex assessore comunale Alessandra D’Aguanno, accompagnata da Vito Alfano e Marcello Fazio.

L’ex assessore D’Aguanno si ritiene soddisfatta della ottima riuscita dell’evento: “Sono sempre di più gli interessati al progetto che francamente – dichiara Alessandra D’Aguanno – è l’unica alternativa al mal governo crocettiano ed agli amici del PD. Con Musumeci, – aggiunge – ne abbiamo passate tante, ma questa volta è il momento giusto. Dobbiamo credere in chi, come lui, ha dimostrato di essere un ottimo amministratore ed soprattutto un modello politico da seguire. Nel Trapanese quando ci avvicinammo a lui, eravamo in pochi, solo il gruppo castellammarese rappresentato dalla Sez. “Martino Di Benedetto”, oggi fortunatamente siamo in tanti. Il nostro territorio oggi, può contare sull’esperienza di sindaci ed onorevoli, che dopo essere stati fuori rotta, hanno deciso di appoggiare il Presidente Musumeci.”musumeci

Durante la manifestazione si sono trattati tantissimi argomenti, tra cui il problema dell’immigrazione, di bilancio regionale, di Europa e dei problemi del Governo Crocetta.

Un centrodestra frantumato negli ultimi anni che pian piano sembra trovare il suo equilibrio nell’On. Nello Musumeci che sarà, con molta probabilità, il referente politico del centro destra per le prossime elezioni.

Oltre a Musumeci sono intervenuti Pietrangelo Buttafuoco, Diego Fusaro, Francesco Storace e Marcello Veneziani.

 

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteIl Monte Bonifato abbandonato. Palmeri, 5 Stelle, lo denuncia in commissione Ambiente all’Ars
Articolo successivoIl saluto del colonnello
Emanuel Butticè
Emanuel Butticè. Castellammarese classe 1991, giornalista pubblicista. Laureato in Scienze della Comunicazione per i Media e le Istituzioni all’Università degli Studi di Palermo con una tesi sul rapporto tra “mafia e Chiesa”. Ama viaggiare ma resta aggrappato alla Sicilia con le unghie e con i denti perché convinto che sia più coraggioso restare.