“Ti lascio una canzone”: due gli alcamesi in gara

Pubblicato: mercoledì, 16 settembre 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
1

TilasciounacanzoneSaranno due i ragazzi che partecipando al programma televisivo di RaiUno porteranno alto il nome di Alcamo. Si tratta di Anna Messina ed Eros Adragna, due giovani che punteranno all’espressione del proprio talento nello show di Antonella Clerici sulla musica.

Il programma, che vanta diverse edizioni e un successo di pubblico notevole, andrà in onda ogni sabato fino al 19 dicembre. La prima puntata è stata già messa in onda sabato scorso, il 12 settembre.

Il programma è un talent show che va in onda dal 2008 permettendo a bambini e ragazzi dai 10 ai 16 anni di esibirsi su canzoni italiane e straniere dagli anni ’50 ad oggi. Proprio “ti lascio una canzone” ha dato fama e successo al gruppo Il Volo, composta da giovanissimi cantanti, che ha fatto tournee in tutto il mondo e ha vinto l’ultimo sanremo.

Letto 3228 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>