Un’alcamese a “Ti lascio una canzone”

Pubblicato: martedì, 15 settembre 2015
Vota l\'articolo
4
Vota l\'articolo
1

Comune AlcamoIl comune di Alcamo ha approvato la delibera che consentirà ad Anna Messina, di 14 anni, di avere il patrocinio gratuito del comune nel partecipare alla trasmissione televisiva “Ti lascio una canzone”. La ragazza potrà dunque utilizzare il logo della città di Alcamo al fine di offrire visibilità al comune attraverso la sua partecipazione.

Il programma di Rai uno andrà in onda per tutta la stagione autunnale ogni sabato, a partire già dallo scorso 12 settembre fino al 19 dicembre. Anna Messina sarà tra i partecipanti dello show di Antonella Clerici e porterà il nome di Alcamo, sua città natale, in prima serata e sulla più importante rete televisiva pubblica. Un’ occasione davvero unica per una concittadina tanto giovane che certamente potrà distinguersi per le sue doti artistiche facendo al contempo da sponsor per la città.

Letto 5616 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. salvatore scrive:

    Per Una maggiore informazione abbiamo un altro partecipante in gara che e’ ALCAMESE Il suo nome e’ EROS ADRAGNA fatelo sapere all’amministrazione comunale.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>