Fiera Blu Sera Land Expo dei distretti agroalimentari, Alcamo sarà presente

Pubblicato: lunedì, 14 settembre 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Comune AlcamoSicilia uguale paesaggi da sogno e cibi paradisiaci, quindi perché non valorizzare tutto questo? Su questa scia la volontà dell’Amministrazione di Alcamo di partecipare alla Fiera Blu Sera Land Expo dei distretti agroalimentari, che si terrà dall’8 Ottobre all’11 Ottobre del 2015 a Mazara del Vallo. Quindi il Comune di Alcamo ha invitato le aziende agroalimentari e artigianali a partecipare all’evento (La quota di partecipazione è di  €. 100,00).

Il Comune di Alcamo con un comunicato fa sapere che: “Le ditte interessate potranno inoltrare e consegnare il modulo di adesione al Comune di Alcamo, Assessorato allo Sviluppo Economico, richiesta di partecipazione. La data ultima per la presentazione è il 24 Settembre 2015. Le domande di partecipazione saranno vagliate seguendo l’ordine cronologico di presentazione delle stesse al protocollo generale”.

Letto 495 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>