Sostegno all’autoimpiego e all’autoimprenditorialità da Garanzia Giovani

uil trapaniTRAPANI. Garanzia Giovani permetterà di agevolare la creazione di imprese da parte di ragazzi che hanno età comprese ai 29 anni. La misura prevista e pubblicata dalla Regione Siciliana dovrebbe garantire di realizzare nuove attività lavorative e idee imprenditoriali.
La uil Trapani ha recepito tale novità e ha dato la propria disponibilità a dare le informazioni necessarie nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30 presso la sede di via Nausica, 53.

“Si tratta di un bando – afferma Eugenio Tumbarello, segretario generale della Uil Trapani – che merita attenzione da parte dei nostri giovani. Tutte le opportunità per creare lavoro in questo territorio devono essere tenute nella giusta considerazione e sfruttate nel migliore dei modi”.

Nel bando sono previste una formazione per la creazione di impresa, affidata ad università e incubatori di impresa, e una volta terminato il percorso formativo le idee più meritevoli saranno finanziate.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConfermata, dal Tar Sicilia, la temporanea sospensione dell’ordinanza del Comune di Castellammare del Golfo che consentiva l’accesso pubblico al mare di Scopello.
Articolo successivoRICOMINCIA LA SCUOLA!