Sostegno all’autoimpiego e all’autoimprenditorialità da Garanzia Giovani

Pubblicato: domenica, 13 settembre 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

uil trapaniTRAPANI. Garanzia Giovani permetterà di agevolare la creazione di imprese da parte di ragazzi che hanno età comprese ai 29 anni. La misura prevista e pubblicata dalla Regione Siciliana dovrebbe garantire di realizzare nuove attività lavorative e idee imprenditoriali.
La uil Trapani ha recepito tale novità e ha dato la propria disponibilità a dare le informazioni necessarie nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 9.30 alle 12.30 presso la sede di via Nausica, 53.

“Si tratta di un bando – afferma Eugenio Tumbarello, segretario generale della Uil Trapani – che merita attenzione da parte dei nostri giovani. Tutte le opportunità per creare lavoro in questo territorio devono essere tenute nella giusta considerazione e sfruttate nel migliore dei modi”.

Nel bando sono previste una formazione per la creazione di impresa, affidata ad università e incubatori di impresa, e una volta terminato il percorso formativo le idee più meritevoli saranno finanziate.

Letto 509 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>