L’Argentino Filloy nuovo capitano della Pallacanestro Trapani

pallone basketLa Pallacanestro Trapani ha scelto chi sarà il “condottiero” di questa stagione, colui che ricoprirà un ruolo importantissimo per un Team, cioé il ruolo di Capitano per la stagione 2015/16, il suo nome è Demián Filloy (ala Argentina), invece Andrea Renzi sarà il vice-capitano. Nei fatti a deciderlo sono stati, di comune accordo, lo staff tecnico e la società. L’atleta argentino ricoprirà il ruolo che l’anno scorso è stato di Giancarlo Ferrero.

In un comunicato l’ala argentina esprime tutta la sua soddisfazione e l’onore che deriva dal ricoprire questo ruolo: “Accetto molto volentieri l’incarico che mi è stato assegnato. Sarà un piacere essere il capitano di questa squadra, ma, ovviamente, si tratterà anche e soprattutto di una bella responsabilità. Sono contento di avere la possibilità di rappresentare un gruppo che in breve tempo è già diventato così solido e affiatato. Farò di tutto per diventare un punto di riferimento positivo per i miei compagni, cercando di fornire l’esempio migliore possibile ogni giorno, mantenendo una corretta attitudine al lavoro e provando a trasmettere il giusto spirito con il quale affrontare le varie situazioni”.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteForestali e lavoratori Esa, il Governo Regionale ci mette i soldi
Articolo successivoManno,ex Assessore al Bilancio e Economia, critica l’Amministrazione del Commissario Arnone per la mancanza di una proposta di bilancio 2015
Eros Bonomo
Eros “Libero” Bonomo, Giornalista siciliano, vive ad Alcamo, il cui lavoro è incentrato su Passione, Rispetto e Indipendenza, così da informare al meglio i cittadini. Grande “divoratore” di Dylan Dog, musica e libri, in particolare di storia politica. Motto: “Non sarai mai solo con la schizofrenia”.