Assegnata borsa di studio in memoria di Giuliana Ballerino

opL-CY3TbDzDWn7Z7P3JfBdw73hpcHNPk6ilsrBduIgALCAMO. Si è svolta questa mattina presso l’Istituto Tecnico Economico e Tecnologico “G. Caruso” di Alcamo la consegna della borsa di studio intitolata a Giuliana Ballerino, ex studentessa dell’ istituto “G.Caruso” che studiava Economia e Commercio all’Università di Palermo, prematuramente scomparsa in un incidente stradale lo scorso anno ad Alcamo Marina.

La borsa di studio istituita e finanziata dalla famiglia Ballerino è destinata ad uno studente tra quelli che hanno conseguito il diploma con il massimo dei voti, 100/100. Gli studenti che si sono aggiudicati la borsa di studio sono Rosanna Colomba, Fabiana Giammanco e Mariano Rimi. L’alunno destinatario della borsa di studio utilizzerà la somma ricevuta per i suoi prossimi studi universitari che andrà ad intraprendere.
Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Vincenza Mione, alla presenza della famiglia Ballerino, ha consegnato la somma di € 500 a Fabiana Giammanco che commossa ha ringraziato la famiglia e la scuola per la possibilità ricevuta (Nella foto).