Rinnovato allarme meteo, forti rovesci, raffiche di vento e grandinate, cosa non fare

Pubblicato: giovedì, 10 settembre 2015
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
1

maltempo_auto_pioggiaLa Sala Operativa Regionale Integrata Siciliana ha emesso un comunicato che rinnova l’allarme meteo anche per oggi 10 Settembre. Piogge, grandine e forti raffiche di vento dovrebbero caratterizzare la giornata di oggi.

Nel comunicato si invita i cittadini:

– a evitare spostamenti su strade urbane e extraurbane fino alle 24 del 10 Settembre;

– a non sostare o transitare nelle strade interessate da intenso ruscellamento superficiale di acque meteoriche e per la possibile presenza di detriti e/o smottamenti;

– a non sostare in prossimità di sottopassi e zone limitrofe a canali e corsi d’acqua;

– a non fruire di locali cantinati o comunque sottoposti alla sede stradale;

– a non sostare o transitare nelle aree con presenza di alberi di alto fusto a causa dei previsti forti venti di burrasca.

Letto 1229 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Antonio scrive:

    In effetti nella notte è venuta giù una bella quantità di pioggia e allertare la città è stata proprio una buona scelta… speriamo sempre che si trattI di solo paura SENZA DANNI e che gli uragani si girino al largo!!!! Lasciate perdere gli imbecilli che hanno sempre da CRITICARE.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>