Raffica di arresti tra Castelvetrano e Gibellina

Pubblicato: mercoledì, 9 settembre 2015
Vota l\'articolo
3
Vota l\'articolo
0
Carabinieri Castelvetrano

Carabinieri Castelvetrano

Moltissimi arresti nei giorni scorsi tra Gibellina e Castelvetrano, dove i Carabinieri hanno messo a segno numerose catture. A Gibellina è stato arrestato un pregiudicato di origine marocchina di 31 anni, N.B., che stava compiendo un furto in un’abitazione di via Di Giovanni. L’uomo è stato trasportato nel carcere di Sciacca.
A Castelvetrano è stato arrestato, invece, M.A. di 24 anni sorpreso a bordo di uno scooter sottratto ad un cittadino di Castelvetrano. Per lui la pena è stata convalidata in custodia cautelare in carcere.

Sempre a Castelvetrano sono stati arrestati M.D. A., donna di 47 anni e L.M.G. di 27 anni, per entrambi l’accusa è di lesioni personali aggravate ma mentre la prima dovrà scontare 4 mesi e 20 giorni ai domciliari, il secondo è stato portato nel carcere di Trapani.

Letto 1643 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. antonio scrive:

    penso che sia un modo scoretto di fare informazione.Non precisare la nazionalità di tutti i delinquenti,solo perchè sono italiani,aumenta il clima di odio razziale che sta dilagando. Per Alqamah mi auguro che sia stata una svista.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>