Agrigento vs Pallacanestro Trapani, altra amichevole per un campionato da protagonisti

Pubblicato: martedì, 8 settembre 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

agazzaniGiornata di vigilia per la prima squadra, in preparazione dell’impegno che domani, alle ore 18.00, vedrà i granata disputare al Pala Moncada di Porto Empedocle la seconda amichevole stagionale, contro i padroni di casa della Fortitudo Agrigento. Per oggi, in programma due sedute al Pala Conad (ore 09.15 pesi+basket e ore 17.30 basket). Ricordiamo che sabato 12 settembre si giocherà la seconda sfida settimanale per la squadra guidata da coach Ducarello, a Patti, contro la Viola Reggio Calabria.

 

Infine la Pallacanestro Trapani in un comunicato porta a conoscenza dei tifosi e degli sportivi tutti che:

E’ stato raggiunto un accordo di collaborazione tra la Pallacanestro Trapani e Tvio, che diventa la web tv del nostro club. Per tutta la stagione, molti dei video e dei contenuti multimediali pubblicati sui nostri canali ufficiali (canale Youtube https://www.youtube.com/user/LighthouseTrapani, pagina Facebook https://www.facebook.com/PallTrapani e account Twitter https://twitter.com/PallacanestroTP) saranno prodotti e realizzati proprio da Tvio, in collaborazione con il nostro ufficio stampa. Confermato il legame con Telesud, televisione ufficiale della Pallacanestro Trapani, e quello radiofonico con Radio 102 e Radio Cuore, il ventaglio dei servizi che proporremo si arricchisce, così, di un altro partner importante, permettendoci di compiere un ulteriore salto di qualità.

Andrea Agazzani (responsabile commerciale Pallacanestro Trapani): “Il legame che abbiamo instaurato con Tvio rappresenta un altro passo in avanti nel nostro percorso di crescita. Confermate e solidificate le collaborazioni con Telesud, Radio 102 e Radio Cuore, la possibilità di avere anche una web-tv che curerà diverse delle nostre produzioni sarà un vantaggio importante. Ciò ci consentirà di ampliare la nostra offerta e garantire ai nostri tifosi una varietà di contenuti sempre più elevata, con un miglioramento sensibile della qualità”.

Letto 303 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>