Santangelo: vigileremo sulla sanità a Marsala e in Sicilia

Pubblicato: venerdì, 4 settembre 2015
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
0

sanitàMARSALA. Il senatore Maurizio Santangelo ha fatto visita ieri all’Ospedale Paolo Borsellino di Marsala al fine di verificare lo stato dell’arte dopo il decesso avvenuto a seguito di 10 ore di attesa presso il Pronto Soccorso dell’ospedale sopra citato.

Ad accompagnarlo il portavoce del Movimento cinque stelle di Marsala, Aldo Rodriguez, che ha effettuato con il senatore l’ispezione volta a verificare le condizioni, i tempi di attesa per gli esami diagnostici e il pronto soccorso.

A seguito della visita il senatore ha ribadito la volontà del suo Movimento di vigilare sulla situazione che riguarda la sanità pubblica soprattutto dove ci sono azioni non chiare come una pavimentazione rifatta e rifinanziata due volte nell’arco di appena due anni. Una vigilanza che riguarderà tutti i livelli compreso quello regionale, dove l’assessore alla Sanità Baldo Gucciardi che ha da poco deciso un piano di finanziamenti per quasi tutti gli ospedali della provincia di Trapani, tranne proprio il Paolo Borsellino di Marsala.

 

 

Letto 388 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>