Il comandante generale dell’Arma dei Carabinieri visita il Comando Provinciale di Trapani e i reparti dipendenti

SONY DSC

 

TRAPANI – Nella giornata di ieri, il Comandante Generale dell’Arma dei Carabinieri Tullio Del Sette, accompagnato dal Comandante Interregionale “Culqualber” Gen. C.A. Riccardo Amato e dal Comandante della Legione Sicilia Gen. B. Riccardo Galletta, si è recato a Trapani in visita al Comando Provinciale.

Il Generale Del Sette è stato accolto dal Comandante Provinciale, presenti i Comandanti e i militari della sede e delle Compagnie di Trapani, di Alcamo, di Mazara del Vallo e di Castelvetrano.

Il Comandante Generale ha quindi incontrato una rappresentanza del personale in servizio presso i Reparti della Provincia, unitamente a delegati degli organi di rappresentanza, nonché della locale Sezione dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, esprimendo loro il proprio apprezzamento per il quotidiano impegno profuso nel contrasto alla criminalità comune ed organizzata, in condizioni ambientali talora difficili. Il Generale Del Sette ha sottolineato, in particolare, il lavoro svolto dalle Stazioni Carabinieri, simbolo dello Stato e della prossimità dell’Arma ai cittadini.

Il Comandante Generale si è poi recato presso la Compagnia CC di Marsala e la Stazione CC di Calatafimi Segesta, ove ha visitato i Reparti. Qui il Generale Del Sette, dopo essere stato ricevuto dal Comandante di Compagnia e della Stazione, ha ribadito al personale la propria soddisfazione per i livelli di efficienza espressi dai Reparti e per i risultati conseguiti.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteAiuto: sono dipendente dai carboidrati!
Articolo successivoLiberato in mare un esemplare di Caretta Caretta