Torna la pallamano, torna la T.H. Alcamo

20141220_160036-1ALCAMO. Si ricomincia martedì prossimo con la nuova stagione di pallamano che vedrà T.H. Alcamo senza il suo storico mister Benedetto Randes, il quale ha deciso di concludere la carriera di allenatore per curare l’area tecnica della società.

Alla guida ci sarà Roberto Accardo, 46 anni palermitano ma di origini belicine. Accardo ha accettato l’offerta del presidente Gaspare Randes e vuole ripartire proprio dalla grande, anche se sfortunata, esperienza maturata in A1 la scorsa stagione.

La rosa è confermata, compreso il Portiere Gabriele Rande che ha ricevuto numerosissime richieste ma ha deciso di rimanere per terminare anche gli studi, rinunciando ad un allettantissimo torneo in Spagna nella Liga2.

Torna in maglia T.H. Alcamo Matteo Guinci, 19enne terzino alcamese, che ha fatto esperienza per due anni a Gaeta; ma torna anche Aleandro Fagone, il 25enne Centrale Ala Sinistra che ha passato due anni fuori dai campi di gioco e adesso vuole tornare ad essere protagonista. Ripartiranno da Alcamo anche Adriano Adamo, Antonino Giorlando e Leonardo Filippi, giovanissimi che hanno vinto tutto a livello regionale in under 14. Sarà nella rosa anche Davide Duca con il resto degli under Vincenzo Randes, Angelo Grizzo, Gabriele Esposito , Pietro Stabile e Salvatore Cruciata , la T.H.Alcamo parteciperà al campionato Under 20.

“Obiettivo le finali nazionali del prossimo anno, da capire partendo da cosa, difficile un girone siciliano di categoria, probabile uno misto con l’under 18 , si spera in casa Th Alcamo, un inserimento in serie B ,qualora i gironi siano due con uno composto da squadre della Sicilia occidentale” spiega Randes.

.
Pietro Stabile e Salvatore Cruciata entrambi con il crociato rotto , Matteo Guinci operato allo scafoide del polso sinistro, sono in rosa ma risultano attualmente infortunati.
Il pivot Stabile dovrebbe essere pronto per l’esordio il 18 ottobre con il Giovinetto a Petrosino, Salvatore Cruciata operato a luglio dovrebbe tornare in campo per fine anno. Per vedere nuovamente in campo Matteo Guinci dovremmo aspettare metà novembre.

Inizio preparazione martedì 8 settembre al Palaverga , perdurando l’incredibile vergogosa chiusura del Pala D’Angelo sempre più abbandonato a se stesso in balia dei vandali.

Questo l’organigramma della società; Presidente Gaspare Randes, Vice presidente Benedetto Rimi ,
Team Manager Giampiero Rocca, Responsabile area tecnica Benedetto Randes, Allenatore A/2 e Under 20 ,Roberto Accardo, under 16 e 14 Vincenzo Giorlando, dirigenti Salvatore Stabile , Giuseppe Calamia e Giordano Grizzo medico Fisiatra Gregorio Libero Condotto.
Inizio campionato il 18 ottobre a Petrosino con il Giovinetto, esordio interno con il Cus Palermo il 24 ottobre.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteM5S: Interrogazione all’Ars su lido Torre San Teodoro di Marsala
Articolo successivoControlli dei Carabinieri di Castelvetrano: un arresto e 4 denunce.