Polizia Municipale nuovi interventi per contrastare l’illegalità

Pubblicato: giovedì, 3 settembre 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

polizia municipale multaLa caparbia attività della Polizia Municipale di Trapani, in questi giorni, ha portato ad interventi incisivi nell’ambito del contrasto all’illegalità.
La squadra Annona congiuntamente a personale della Capitaneria di Porto, nel centro storico, ha operato un controllo in un locale prospiciente il mare, nel corso del quale si è constatato che si trattava di un circolo privato e che all’interno dello stesso si registrava la presenza di oltre 20 avventori, presumibilmente non registrati come soci. In merito sono in corso accertamenti.
Un intervento difficile è stato in via dell’Olmo nel momento in cui veniva sequestrato un mezzo privo di copertura assicurativa. Il proprietario dell’auto reagiva insultando, minacciando e aggredendo fisicamente il personale della Polizia Municipale, rifiutando nel contempo, di fornire un valido documento di riconoscimento. Il soggetto è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per rifiuto di declinazione delle proprie generalità, resistenza, oltraggio, minacce e violenza a Pubblico Ufficiale. Infine nella frazione di Marausa il titolare di un locale è stato multato per varie irregolarità amministrative e per avere sforato l’orario di chiusura per ben oltre 50 minuti. L’intervento è stato effettuato unitamente ai Carabinieri.

Letto 586 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>