Forza Italia: “nessuna giustificazione per l’attacco all’assessore Caruso”

Forza ItaliaPALERMO. Di condanna le parole di Marco Falcone, l’onorevole di Forza Italia, riguardo l’attacco dei giorni scorsi subito dall’assessore al Lavoro Bruno Caruso, che ha colpito anche uno degli uomini della sua scorta.
Un gesto senza dubbio vile e ingiustificabile che viene commentato così dall’Onorevole: “Benché preoccupati per il difficile momento attraversato dalla nostra Sicilia, dalla nostra gente, che spesso non riesce a mettere insieme il pranzo con la cena, pur consapevoli delle immani difficoltà di tante, troppe famiglie, che vivono nello scoramento quando non nella disperazione, Forza Italia condanna il grave gesto compiuto da un dipendente regionale, che ha aggredito stamane l’assessore al Lavoro Bruno Caruso e un agente della scorta. Esprimiamo piena solidarietà, certi che atteggiamenti brutali e violenti non siano mai la giusta risposta anche al più grande dei problemi”.

Di fronte a questi attacchi nessuna giustificazione e nessun tentativo di comprensione come sottolinea il capogruppo di Forza Italia all’Ars, facendosi portavoce del pensiero del proprio partito.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteConfartigianato: “La sicurezza sul lavoro non sia peso per l’azienda, al via i corsi gratuiti”
Articolo successivoA Santa Ninfa “KM 0 – Percorsi enogastronomici alla scoperta delle tradizioni”
Simona De Simone
Simona De Simone, psicologa e psicoterapeuta. Divoratrice instancabile di libri e del buon cibo. Appassionata di scrittura e mamma di Alqamah sin dal principio.