Assegnate le deleghe agli assessori di Castellammare del Golfo

sindaco e assessori agosto 015Il vicesindaco Salvo Bologna mantiene Bilancio e Servizi Sociali. Turismo e Cultura per Marilena Barbara, Viabilità ed Attività Produttive per Antonino Marchese.

Assegnate le deleghe agli attuali tre assessori nominati dal sindaco Nicolò Coppola.
Lo psicologo Salvo Bologna, nominato vice sindaco, dovrà occuparsi anche di Bilancio e Finanze, Servizi Sociali, Politiche Europee, Pubblica Istruzione e Personale, settori dei quali si è già occupato prima dell’azzeramento della giunta da parte del sindaco Nicolò Coppola, che lo ha poi rinominato.

Riconfermato anche l’ingegnere Antonino Marchese che ha adesso le deleghe allo Sport, Viabilità e Polizia Municipale, Controllo del territorio, Attività Produttive, Servizi a Rete.

L’unica donna componente della nuova giunta è l’ingegnere Marilena Barbara che si occuperà di Pari Opportunità, Turismo, Spettacolo, Cultura, Rapporti con il Consiglio comunale, Politiche Giovanili, Ambiente, Edilizia Popolare, Patrimonio.

La giunta non è ancora completa perché il sindaco Nicolò Coppola non ha nominato il quarto assessore dopo le dimissioni dell’architetto Giuseppe Motisi e le deleghe ai Lavori Pubblici ed all’Urbanistica al momento rimangono di competenza del sindaco.

Nella foto in allegato: il sindaco Nicolò Coppola con l’assessore Marilena Barbara, il vicesindaco Salvo Bologna e l’assessore Antonino Marchese.