Falcone (FI) si esprime su consulenti e dirigenti esterni regione

Pubblicato: martedì, 1 settembre 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
5

Falcone (FI): La casta non perde il vizio da Pd e Crocetta  marco-falconerisultano un pessimo esempio.
Questo è quanto viene riportato stamane dagli organi di informazione, e più volte denunciato negli ultimi anni da Forza Italia, mostra come il Partito democratico e il presidente della Giunta regionale, siano maestri nel dispensare agli altri consigli sulla razionalizzazione della spesa e sul taglio di quella improduttiva, e invece poi diventano loro stessi l’origine dello sfacelo amministrativo siciliano. La casta, quella vera, non perde il vizio, mantenendo le stesse logiche e assoldando i soliti noti”, così l’onorevole Marco Falcone, capogruppo di Forza Italia all’Ars, si è espresso riguardo le consulenze esterne della regione.

Letto 499 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Giansilvio scrive:

    La casta e’ quella classe politica di intoccabili, dove le facce sono sempre le stesse e non c’e’ spazio per la discussione o alternative alla linea imposta.

    La casta e’ Forza Italia. Il resto e’ solo un tentativo mal riuscito di apparire come qualcosa di diverso mentre si e’ governato fino a pochi mesi fa e pertanto corresponsabili dei problemi.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>