Premiazione delle eccellenze siciliane, tra loro Vita Alba Parrino

11944903_945934635428970_890954529_nSECCAGRANDE (Agrigento). Si svolgerà stasera alle 22 il premio “Madeinsicilia” di Michele Coniglio, presidente del marchio e dell’associazione “Sicilia Undiscovered”.
Un premio che vuole riconoscere e valorizzare le eccellenze siciliane con una serata volta proprio alla premiazione di tali personaggi che si sono distinti in vari campi dal sociale all’artistico portando alto il nome della Sicilia in Italia e nel Mondo.
Tra i premiati anche l’alcamese Vita Alba Parrino, attrice, presentatrice e show woman impegnata nel sociale con il progetto “non facciamoci sorprendere” del dottor Imbornone che si occupa di prevenzione senologica.
Tra i premiati anche Gianfranco Jannuzzo, attore siciliano che sarà testimonial di un’associazione riberese intitolata a “Vincenzo e Teresa Reale”.
La musica sarà invece rappresentatada Giovanni Montalbano, Daniele Guastella, e il gruppo musicale “Bonanova”. Per l’impegno Sociale sarà premiato il Prof. Giovanni Ruvolo, mentre nel campo della Letteratura ad essere premiati saranno il Prof. Enzo Randazzo e Gisella Mondino, i quali all’Expo di Milano hanno presentato il libro “Sicilia my love”. Altro premio andrà allo scultore Alberto Puccio, le cui opere hanno girato il mondo. Nel campo della Moda le premiate saranno due stiliste riberesi, la signora Bonifacio e la signora Annette Vassallo.

“Da sempre mi occupo della promozione della Sicilia a 360° – afferma Michele Coniglio – ed anche quest’evento vuole essere un’occasione per premiare le eccellenze siciliane che si contraddistinguono nel campo dell’Arte, della Cultura, dello Spettacolo e del Sociale”, portando lustro alla Sicilia, in Italia e nel Mondo.

A presentare la serata sarà Ambra Lombardo, ex Miss Lotto e presentatrice Rai.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteValentina Palmeri incontra il commissario Arnone
Articolo successivoDeteneva un’arma illegalmente. Arrestato pregiudicato Marsalese