La rappresentante di Lista ad Arabafenice su Monte Bonifato

Ala rappresentante di listaLCAMO. Ancora un appuntamento per l’Arabafenice, che fino al 13 settembre proporrà incontri e performance. Domani 28 agosto sarà la volta della musica popolare de La rappresentante di Lista, con la partecipazione di Riccardo Stellino.

Alle 19:30 l’avvio dell’incontro, ingresso a 7 euro con aperitivo, con Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, una toscana e un palermitano che hanno creato questa band che nel 2014 è giunta finalista a Musicultura ed è stata candidata alle prestigiose targhe Tenco come miglior disco d’esordio.

Due album in due anni: (per la) via di casa nel 2014 e Invisibilmente, il singolo uscito a giugno che prelude il prossimo album in uscita a novembre.

Riccardo Stellino è invece tra i promotori di Nuove Impressioni e del concorso per architetti Allèstiti, nonchè membro di Koinè, che cura e gestisce vari eventi culturali.

Fino al 6 settembre sarà possibile visitare la mostra di Gae Milazzo, Reperti, che è stata inaugurata appena qualche giorno fa.
È ancora possibile visitare la mostra di Gae Milazzo dal titolo Reperti , che rimarrà fruibile fino al 6 settembre.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteDeteneva un’arma illegalmente. Arrestato pregiudicato Marsalese
Articolo successivoUltimo appuntamento con “Tramonti tra le pagine” con la presentazione di “Donne al di là del faro” di Rossella Floridia