La rappresentante di Lista ad Arabafenice su Monte Bonifato

Pubblicato: giovedì, 27 agosto 2015
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
0

Ala rappresentante di listaLCAMO. Ancora un appuntamento per l’Arabafenice, che fino al 13 settembre proporrà incontri e performance. Domani 28 agosto sarà la volta della musica popolare de La rappresentante di Lista, con la partecipazione di Riccardo Stellino.

Alle 19:30 l’avvio dell’incontro, ingresso a 7 euro con aperitivo, con Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina, una toscana e un palermitano che hanno creato questa band che nel 2014 è giunta finalista a Musicultura ed è stata candidata alle prestigiose targhe Tenco come miglior disco d’esordio.

Due album in due anni: (per la) via di casa nel 2014 e Invisibilmente, il singolo uscito a giugno che prelude il prossimo album in uscita a novembre.

Riccardo Stellino è invece tra i promotori di Nuove Impressioni e del concorso per architetti Allèstiti, nonchè membro di Koinè, che cura e gestisce vari eventi culturali.

Fino al 6 settembre sarà possibile visitare la mostra di Gae Milazzo, Reperti, che è stata inaugurata appena qualche giorno fa.
È ancora possibile visitare la mostra di Gae Milazzo dal titolo Reperti , che rimarrà fruibile fino al 6 settembre.

Letto 658 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>