L’Alba Alcamo pronta per il debutto in Coppa Italia

Pubblicato: martedì, 25 agosto 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Stadio CatellaALCAMO. Sono già al lavoro i bianconeri della nuova squadra SSD Alba Alcamo 1928, per il debutto ufficiale in Coppa Italia. La squadra bianconera ritorna al lavoro dopo la sosta di domenica, concessa dallo staff tecnico, composto dal tecnico Mutolo, dal suo vice e preparatore atletico Lo Cicero e dal preparatore dei portieri Mondì, all’indomani dell’amichevole disputata a Castelvetrano contro la Folgore Selinunte (1-1 il risultato finale con rete di Serio per i bianconeri e Licata per i locali). Molto lavoro atletico, oggi, nella prima parte di allenamento.

Dopo il tecnico ha lavorato sugli schemi. Una settimana importante questa per i bianconeri, che coincide con il debutto, sabato, in Coppa Italia sul campo della neo promossa Cus Palermo, allenata da Marco Aprile, figlio dell’ex allenatore  bianconero, e molto stimato da queste parti, Lele Aprile. Prima della gara di sabato, però, mercoledì pomeriggio, i bianconeri disputeranno un ultimo match amichevole a Casteldaccia contro la formazione locale. Un test che servirà per preparare la squadra al debutto in Coppa e per provare alcuni giovani che sono in prova.

Letto 678 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>