Alcamo: Verso l’erogazione idrica ogni 5 giorni e autobotti comunali di emergenza (aggiornamento)

acquaALCAMO. Quando i turni dell’erogazione idrica scendono sotto i 7 giorni ad Alcamo questo fa notizia. Soprattutto se il periodo è stato caratterizzato da slittamenti a 8-10 giorni e a discontinuità anche rispetto all’approvvigionamento di tutti i cittadini e di tutte le zone della città in maniera equa.

Da qualche giorno, dopo aver monitorato la situazione in varie zone, l’ufficio Servizi Tecnici ha disposto di portare a 5, e poi a 4, i giorni per l’erogazione promettendo un impegno costante e continuativo volto a risolvere le eventuali difficoltà.

È impegno del Servizio acquedotto garantire un servizio secondo regole uguali per tutti. Le interruzioni del servizio potranno essere imputabili soltanto a guasti, manutenzioni necessarie al corretto funzionamento degli impianti e per cause di forza maggiore. In ogni caso, il servizio adotterà tempestivamente misure e provvedimenti necessari a ridurre al minimo la durata del disagio arrecato alla cittadinanza, attivando eventualmente servizi sostitutivi di emergenza con le autobotti comunali”-scrivono dagli uffici.

Intanto i turni sono disponibili al seguente link aggiornati al 14 agosto 2015: turni acqua Alcamo.

Ultimo aggiornamento: ad Alcamo Marina le attività commerciali e le fontanelle godranno di erogazione per tutte le 24 h della giornata.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteMiss Italia porta Selinunte su la7
Articolo successivoAnche a Castellammare possibile firmare il referendum abrogativo sulla riforma della scuola