Primo torneo dell’amicizia Anget

Pubblicato: mercoledì, 12 agosto 2015
Vota l\'articolo
1
Vota l\'articolo
0

angetALCAMO. Si è svolto mercoledì 22 luglio presso l’impianto sportivo “ Rustic” , il “ 1° Torneo dell’Amicizia Anget” di calcio a cinque, organizzato dal Presidente della sezione Anget di Monreale Francesco Dara. L’Anget è una Associazione che raggruppa tutti i militari che hanno prestato o prestano servizio nell’Arma del Genio e delle Trasmissioni ,riconosciuta anche come Associazione di Volontariato di Protezione Civile , che in questi ultimi anni si è sviluppata in Sicilia grazie all’entusiasmo e al grande impegno del suo Delegato regionale Antonio Giordano il quale è riuscito a formare numerose sezioni e nuclei in tutta la Sicilia. Tra queste la sezione di Alcamo, presieduta da Caterina Bambina ( unica presidentessa donna di tutte le sezioni Anget d’Italia) e quella di Monreale presieduta da Francesco Dara ( il Presidente più giovane d’Italia).
Alla manifestazione sportiva, seguita da un nutrito ed entusiasta pubblico, hanno partecipato le sezioni Anget di : Alcamo, Monreale e della Fanfara Anget delegazione Sicilia che hanno dato vita ad un triangolare certamente non esaltante dal punto di vista tecnico, ma senza dubbio eccellente dal punto di vista della sportività e dell’agonismo, con la vittoria finale della squadra della sezione Alcamo, seconda la sezione di Monreale e terza la Fanfara dell’Anget delegazione Sicilia.
La manifestazione si è poi conclusa con un conviviale tenuto presso l’annesso ristorante pizzeria “ Rustic” cui hanno partecipato sia i giocatori, che i soci dell’Associazione con le famiglie.

Letto 553 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>