Tempo di Nuove Impressioni… da domani al Collegio dei Gesuiti

Pubblicato: martedì, 11 agosto 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

Pan del Diavolo Umberto Maria GiardiniPrende il via domani la settima edizione di “Nuove Impressioni” una manifestazione culturale dedicata a diverse forme d’arte con qualche spazio per dibattiti. Già da domani alle 22.00, ingresso gratuito al Collegio dei Gesuiti, si comincia con il live di Umberto Maria Giardini, e Iosonouncane. In apertura anche Phia un artista originaria dell’Australia ma che da tempo ha conquistato Berlino con il suo Kalimba.

A conclusione della serata il dj set di Luskaet. Si prosegue giorno 13 sempre alle 22.00 con A toys Orchestra, una band molto apprezzata dal pubblico, e con i Pan del Diavolo. In aperura i Melampus un gruppo bolognese, in chiusura dj set di Kaki Hara, componente dei Torakiki, che si esibirà da solista.

Su youtube i teaser della settima edizione e la compilation con alcuni brani di questa edizione. Teaser:  https://www.youtube.com/watch?v=hf-jypiBsD0&feature=youtu.be la compilation: https://www.youtube.com/playlist?list=PLWeHqnAQ_AuekvXI6xPf-p553KFUeMwpX.

Domenico Surdi, presidente dell’associazione Koiné spiega: “Anche quest’anno abbiamo raggiunto l’obiettivo di offrire un cartellone ricco delle più belle realtà artistiche del panorama indipendente italiano. Ci sarà tanta buona musica, cinema, arti visive e momenti dedicati a dibattiti su alcune delle più scottanti questioni sociali relative al nostro territorio. Ancora una volta è l’occasione per trascorrere gratuitamente due giornate d’agosto vicino ad una delle più belle parti della costa siciliana”.

 

Letto 861 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>