“La sedia della felicità” domani per “Arabafenice”

arabafenice ALCAMO. Ancora un appuntamento per il cinema di Arabafenice che propone un film di Carlo Mazzacurati: “La sedia della felicità”, cui hanno preso parte Valerio Mastrandrea, Isabella Ragonese, Giuseppe Battiston e Katia Ricciarelli. Al centro della storia una sedia che nasconde un tesoro che un’estetista e un tatuatore cercano, i due finiranno per innamorarsi l’una dell’altro nonostante un prete che incombe su di loro.
L’inizio è previsto per le 20.30 con cena a buffet e successiva proiezione.

Venerdì sarà, invece, la volta di Ambrogio Sparagna, che con Rita Colajanni e Vito Lanzarone saranno i protagonisti della serata di venerdì 7 agosto.
Questi alcuni eventi del ricco programma, articolato in due mesi, della manifestazione artistica che prevede incontri ma anche performance e cinema en plein air, non dimenticando arti visive, letteratura e teatro. Un programma voluto ed ideato da Giuseppe Cutino, direttore artistico dell’evento, sostenuto dall’assessorato regionale Turismo.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteTra i “forconi” e Messina Denaro
Articolo successivoMistretta nuovo coordinatore del NCD di Castellammare del Golfo. Soddisfatti i due consiglieri Fausto e Norfo