Salvataggio alla spiaggia Plaja di Castellammare del Golfo: bagnini salvano immigrato

Pubblicato: domenica, 2 agosto 2015
Vota l\'articolo
2
Vota l\'articolo
2

spiaggia plaiaCASTELLAMMARE DEL GOLFO.  E’ stato salvato da alcuni bagnini un giovane immigrato che ieri, presso la spiaggia Plaja di Castellammare del Golfo, ha rischiato di annegare dopo un malore.

Il giovane immigrato in evidente difficoltà è stato portato a riva dagli assistenti ai bagnanti intervenuti immediatamente per soccorrere il povero ragazzo. I sanitari del 118 hanno poi trasportato il giovane in ospedale per accertamenti.

Il Sindaco Coppola, dopo essere stato informato dei fatti si è congratulato con i bagnini in servizio presso la spiaggia Plaja di Castellammare: “Mi compiaccio e mi congratulo con gli assistenti ai bagnanti in servizio alla spiaggia Plaja che sono intervenuti traendo in salvo il giovane immigrato che rischiava di annegare a causa di un malore in acqua-afferma il sindaco Nicolò Coppola-. Quello dell’assistenza ai bagnanti sulle nostre spiagge è un servizio essenziale.  La loro prontezza ha permesso di evitare il peggio, rianimare l’uomo e trasportarlo in ospedale. Li ringrazio per il servizio reso alla collettività”.

 

Letto 5213 volte.
1 Commento
Dì la tua
  1. Antonino scrive:

    Come mai avete cancellato le discussioni qui sotto?
    Rendevano l’articolo troppo inventato?

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>