“Opposizione irresponsabile nei confronti dell’intera cittadinanza” così la maggioranza di Castellammare

Pubblicato: venerdì, 31 luglio 2015
Vota l\'articolo
8
Vota l\'articolo
1

castellammare comuneCASTELLAMMARE DEL GOLFO – In merito all’abbandono dell’aula da parte dei consiglieri d’opposizione durante la seduta di ieri sera, prende voce l’intera maggioranza che, attraverso un comunicato congiunto, rende noto il proprio disappunto su tale gesto:

I sottoscritti Consiglieri Comunali di maggioranza appartenenti ai gruppi consiliari ”Art. 4, PD, SiAmo Castellammare, Sicilia Democratica” ed il consigliere dell’UDC Anna Lo Nano, all’esito della seduta del 30/07/2015 avente per oggetto “Approvazione P.E. Finanziario e tariffe TARI 2015”, vogliono denunciare alla cittadinanza il comportamento irresponsabile dei consiglieri di minoranza, i quali durante la seduta si sono sottratti dalla discussione e successiva approvazione della delibera che per la prima volta in Consiglio Comunale portava la riduzione per i cittadini della tassa sui rifiuti (TARI).

Censuriamo il comportamento dei Consiglieri di minoranza appartenenti ai rispettivi gruppi “Nuovo Centro Destra-Area, Popolare, Cambiamenti, Castellammare Città Libera, ed i componenti del Gruppo Misto, che pretestuosamente, attaccando l’istituzione “Presidente del Consiglio”, hanno anteposto le misere diatribe politiche agli interessi della Città.

Con il loro comportamento hanno dimostrato di essere all’opposizione non di questa Amministrazione ma dell’intera cittadinanza.

F.to i consiglieri comunali di maggioranza

Lorena Di Gregorio

Rosalba Cassarà

Franco Foderà

Anna Lonano

Camillo Coppola

Mariano Maltese

Daniela Blunda

Giuseppe Cruciata

Gaspare Canzoneri

Maurizio Paradiso

Letto 1197 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>