Santangelo eletto nuovo capogruppo M5S della IV Commissione Difesa del Senato

santangeloIeri il senatore Vincenzo Maurizio Santangelo è stato eletto capogruppo del M5S della IV commissione permanente difesa del Senato.

Santangelo, dopo la riconferma nell’ufficio di presidenza del gruppo parlamentare M5S come delegato d’aula del Senato, ha dichiarato di essere onorato della fiducia accordatagli dai colleghi ha detto di essere onorato, del nuovo incarico, di cui avverte la grande responsabilità.

Il portavoce ha concluso dicendo “affronterò l’incarico con impegno e serietà, consapevole dell’importanza che riveste la stessa commissione difesa, dando continuità al lavoro svolto dal senatore Bruno Marton che mi ha preceduto. Sicuramente, la nostra politica nazionale estera di difesa deve rispettare i principi della nostra Costituzione, per questo immaginiamo una “Difesa Sostenibile”, per l’Italia“.

CONDIVIDI
Commenti Facebook
Articolo precedenteSicilia Democratica Castellammare: “azzeramento effettivo della giunta o pronti a tornare solo tra i banchi del consiglio”
Articolo successivoConvocato un consiglio comunale d’urgenza a Castellammare del Golfo per parlare delle tariffe TARI 2015