Santangelo eletto nuovo capogruppo M5S della IV Commissione Difesa del Senato

Pubblicato: giovedì, 30 luglio 2015
Vota l\'articolo
0
Vota l\'articolo
0

santangeloIeri il senatore Vincenzo Maurizio Santangelo è stato eletto capogruppo del M5S della IV commissione permanente difesa del Senato.

Santangelo, dopo la riconferma nell’ufficio di presidenza del gruppo parlamentare M5S come delegato d’aula del Senato, ha dichiarato di essere onorato della fiducia accordatagli dai colleghi ha detto di essere onorato, del nuovo incarico, di cui avverte la grande responsabilità.

Il portavoce ha concluso dicendo “affronterò l’incarico con impegno e serietà, consapevole dell’importanza che riveste la stessa commissione difesa, dando continuità al lavoro svolto dal senatore Bruno Marton che mi ha preceduto. Sicuramente, la nostra politica nazionale estera di difesa deve rispettare i principi della nostra Costituzione, per questo immaginiamo una “Difesa Sostenibile”, per l’Italia“.

Letto 327 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>