Ritrovato nelle acque di Alcamo Marina un pacco con grosso quantitativo di droga. Spunta l’ipotesi del narcotraffico

Pubblicato: giovedì, 30 luglio 2015
Vota l\'articolo
7
Vota l\'articolo
0

polizia alcamoALCAMO. E’ stato rinvenuto un grosso quantitativo di droga nelle acque di Alcamo Marina nella zona Aleccia, vicino il lido Wind Surf. A notare il grosso involucro che galleggiava a riva sono stati gli stessi bagnanti insospettiti dal ritrovamento.

DrogaSul posto è giunta una volante del commissariato di Alcamo che ha provveduto  a prelevare il pacco e portarlo in ufficio. Successivamente aperto con cautela è stato rinvenuto all’interno, confenzionato in 60 palloncini, un grosso quantitativo della sostanza stupefacente del tipo Hashish, suddivisa in dosi da 100 gr., per un totale di circa 15 KG. La droga è stata immediatamente sequestrata e posta a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Attività di traffico di droga che per modalità e quantitativi ricordano quelle del narcotraffico internazionale, anche se l’ipotesi di un coinvolgimento criminale del territorio appare più che scontato. Gli agenti di Polizia al momento hanno aperto le indagini su tutti i fronti.

Letto 5033 volte.

Clicca QUI per lasciare un commento o usa il social plugin di Facebook

XHTML: Puoi usare i seguenti tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>